ATEX
METAL REPLACEMENT
CATALOG PDF

Esperienze

La nostra esperienza si basa su anni di lavoro,in collaborazione con i nostri fornitori, improntato alla ricerca di nuovi materiali sempre più performanti.

Tutto ciò ci porta a testare nuovi compound con caratteristiche sempre più elevate tipo i METAL REPLACEMENT,  materiali in grado di sostituire varie leghe di Zama, Alluminio,Ottone ed in alcuni casi persino Acciaio.
Stare aggiornati significa,investire molto tempo e denaro in corsi ma soprattutto in Tecnologia,dato che i suddetti Materiali,da noi stampati abitualmente,necessitano di macchinari tecnologicamente avanzati per essere trasformati in maniera corretta e mantenere intatte le loro caratteristiche principali.

Possiamo aiutarvi a realizzare nuovi progetti dato che la nostra esperienza si accresce di giorno in giorno con le imformazioni che ci vengono passate da chi collabora con noi, dai fornitori all’ufficio di progettazione.Per poi essere riportate sul campo con prove di diverse tecniche di stampaggio e di nuove evoluzioni dei tecnopolimeri.

Ultimamente abbiamo ampliato la nostra esperienza con questi nuovi materiali:

PBT  (classe F)
PETG (poliestere)
PPA ( Pa aromatica )
KELON ( Buona resistenza termica )
PPS K30 ( Prodotto in normativa ATEX )

Con LATI nostro fornitore da anni stiamo sviluppando alcuni prodotti con caratteristiche ATEX.

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. Mode Info | Close